Il vice sindaco, Roberto Giordano Anguilla: “Un importante provvedimento in un tempo dell’anno particolarmente sentito dalla comunità”
Lecce – Fino al 4 Novembre si potrà utilizzare l’area parcheggio antistante la zona Belloluogo a Lecce. Il provvedimento annunciato dal Vice Sindaco Roberto Giordano Anguilla è operativo e fruibile. Cento parcheggi in una zona che, in questi giorni, potranno bilanciare gli spazi assenti nella parte antistante al cimitero di Lecce per i lavori previsti di ammodernamento parcheggio, finanziati dal Pnrr.
Le prime foto scattate della zona Belloluogo descrivono il nuovo spazio aperto per l’accesso al cimitero nei giorni di Ognissanti e commemorazione dei defunti.
Un’iniziativa che, secondo Giordano Anguilla che ha anche la delega ai Lavori Pubblici al Comune di Lecce, “si è resa necessaria e che prontamente gli uffici tecnici hanno messo a disposizione con un lavoro di sinergia in seno all’Assessorato ai Lavori Pubblici. Una soluzione per i cittadini leccesi che intendono portare un saluto ai propri cari defunti in questi giorni festivi. Pronta l’area parcheggio antistante parco Belloluogo, giornate che meritano la giusta e doverosa attenzione da parte dell’amministrazione. Fino al 4 Novembre questo passaggio ed i parcheggi sono a disposizione, poi ci sarà un altro momento di perfezionamento del cantiere in quella zona e l’area sarà rifinita in tutto e per tutto”.
