Casarano (Le) – Serata dedicata all’apertura della campagna elettorale di Antonio Raone, il 27 ottobre presso l’auditorium comunale di Casarano. Raone, in corsa per la carica di consigliere regionale, ha abbracciato tanti amici e sostenitori ma l’occasione è stata quella, per Forza Italia, di lanciare il guanto di sfida al centrosinistra nel Salento.
Presente anche l’onorevole Mauro D’Attis che ha annunciato la riammissione della lista del partito azzurro a Foggia e, dunque, la completezza della squadra forzista in Puglia. Il dirigente nazionale di Forza Italia ha poi evidenziato la bontà del lavoro sul territorio salentino di Raone e la qualità della sua candidatura.
Così anche l’onorevole Andrea Caroppo che ha sostenuto dal primo momento l’ingresso di Raone nel partito azzurro, anche perché Raone è tra i fondatori dei primi club del movimento di Silvio Berlusconi.
Di fronte al nutrito pubblico, Antonio Raone ha evidenziato i punti essenziali del suo programma: deburocratizzazione e lotta alla malasanità che secondo il candidato forzista vede il centrosinistra pugliese e salentino protagonista in negativo: “Votare la sinistra – ha detto Raone – equivale a sostenere la malasanità ed i disservizi in Puglia ed in Salento. Lamentarsi non serve a nulla se poi nell’urna elettorale non si va verso il cambiamento vero”.
Presenti alla serata anche tanti amministratori del centrodestra salentino che hanno plaudito alle idee dell’imprenditore Antonio Raone, consigliere regionale uscente, che vuole continuare il suo percorso politico.
